E quindi volete proprio sapere cosa si vince…

Nabaztag reading Moleskine Mind.Deposit.5, originally uploaded by Patrick Ng.

Anche se il Festival dei Blog è, per definizione, una competizione non competitiva, questo non implica che in palio non ci sia un premio succulento (sopratutto se fatto in porchetta).

Grazie alla gentile collaborazione di V I O L E T possiamo oggi annunciare ufficialmente che il premio per i 5 giocatori della squadra vicente e per i 5 vincitori dell’award nelle 5 categorie (il numero 5 ricorre ovunque, sarà un indizio per la caccia al tesoro?) disponibili sarà un coniglio Nabaztag a testa.

Per saperne di più ecco le risposte alle domande più frequenti (potete fare altre domande nei commenti):

Q: Perchè regalare un coniglio in un Festival dei Blog? Non sarebbe stato un premio più adatto per il Festival dell’Allevamento?

R: Si. Ma in attesa che qualcuno organizzi il Festival dell’Allevamento i nostri strateghi del marketing ci hanno suggerito di posizionarci, attraverso la scelta del premio, in modo da compiacere anche questo segmento commerciale che non mastica l’Internet. Oggi tira il blog ma domani non si sa mai. Se la next big thing fosse l’Allevamento noi saremmo pronti!

Q: Se vinco devo comprare una gabbietta?

R: No il coniglio viene consegnato completo di gabbietta a guinzaglio.

Q: Non ho spazio per tenere un coniglio in casa e non ho una conigliaia. Fra l’altro a me piace la tecnologia e non la natura. Posso cambiare il coniglio con un robot che si collega ad Internet, legge le news ed i feed RSS?

R: Si. Basta inviare un messaggio a HvF@nabaztag.com

Q: Mia mamma non mi farà mai rietrare a casa con un coniglio. L’ho sempre voluto ma non me ne hanno mai fatto prendere uno.

R: Forse è giunto il momento di andare a vivere da soli.

Q: I conigli sono veramente uno a testa, uno per ciascun giocatore della squadra vincente del Treasure Hunt Wireless Game ed uno per ciascun vincitore del Blog Award presente alla premiazione di persona o con un suo delegato al ritiro del premio?

R: Si. Avete capito bene. Sappiate però che se il motivo principale della vostra partecipazione è il premio, potete automaticamente considerarvi moralmente squalificati.

3 Responses to E quindi volete proprio sapere cosa si vince…

  1. Sara ha detto:

    il coniglio mi sembra un buon motivo x diventare competitivi e battaglieri!! è_é

  2. […] PDA, Notebook, Fotocamere Digitali, ecc..)..che avrebbero portato alla vittoria del bramato coniglio. Complimenti alla “Geek Squad” per la meritata […]

  3. […] PDA, Notebook, Fotocamere Digitali, ecc..) che avrebbero portato alla vittoria del bramato coniglio. Complimenti alla “Geek Squad” per la meritata […]