Il festival dei Blog Inizia, trasloca e va online

Il Festival dei Blog inizierà ufficialmente tra meno di un’ora con la Girl Geek Dinner. Sarà possibile seguire gli eventi del festival attraverso il Twitter hashtag ufficiale dell’evento : #cdb_live .

Domani sarà inoltre possibile seguire l’intero eventoin diretta dalla web tv del Festival dei Blog (a cura de Il Cannocchiale). Con l’inizio del festival anche questo blog esce di scena, ci trasferiamo definitivamente sul nostro nuovo blog su Il Cannocchiale, li troverete, oltre agli archivi di questo blog, anche tutte le nuove informazioni, aggiornamenti, live blogging durante e dopo il festival.

6 Responses to Il festival dei Blog Inizia, trasloca e va online

  1. aLe ha detto:

    Della serie che io ed Alessio (autori del blog sestosguardo.wordpress.com) avremmo voluto trascorrere un weekend romantico lontano da Sesto Fiorentino e staccare per due giorni la spina del computer, ma poi ci troviamo ad Urbino al Festival dei Blog! 🙂 Il nostro destino ci perseguita! 😉

  2. Paolo De Luca ha detto:

    Ho visto un Sito Livescore di Risultati in Diretta di Calcio che si chiama DirettaGol e mi è piaciuto il modo in cui si possono vedere i risultati di calcioi in tempo reale,addirittura si possono vedere a Tutto Schermo oppure cliccando sul servizio Iphone si possono vedere con le scritte grandi.
    Per me è uno dei migliori siti che ho visitato di Risultati di Calcio in Diretta e per questo volevo consigliarlo agli altri utenti.
    Un saluto alla redazione e complimenti per il blog,Paolo

  3. silvia ha detto:

    minzega sn molto fighissimi le immagini ci voglio andare

  4. silvia ha detto:

    e bello l’immagine che c’è li

  5. silvia ha detto:

    spero che mi rispondete 😦

  6. silvia ha detto:

    ma nn mi avete risposto ancora:(

