Prospettive di osservazione

  

Dal basso

  • Lo slideshow delle foto scattate e condivise dai partecipanti (per far apparire le vostre foto in questo slideshow caricatele su Flickr con il tag conversazionidalbasso);
  • I racconti nei blog in rete (per far apparire il vostro post in questa lista usate il tag conversazionidalbasso).

Dall’alto

Il Blog Awards raccontato dal Tg3 delle 19 andato in onda domenica 14 Ottobre.

Annunci

4 Responses to Prospettive di osservazione

  1. pinko ha detto:

    phew c’è,
    almeno vo a letto

    🙂

  2. gboccia ha detto:

    Considerando la totalità di minuti passati a parlare con la giornalista, la quantità del girato (interviste a tutti, ripresa dei blog di tutti), il seminar di mezz’ora tenuto alla gironalista per raccontarle che la realtà dei blog è disciolta in un digital life syle, le chiacchiere tra noi per definire come si tratti di una realtà culturale in mutamento, di una realtà di conversazioni (questa è al parola chiave che tutti hanno usato nelle interviste) ecc. è uscito un servizietto di COSTUME sufficientemente pulito.
    Sufficientemente INDIGENO 😉
    Le altre cose, che più intelligenti e meno di costume, le trovere in un approfondimento di RAI 3 che, credo, si chiami PIXEL e nel GT ragazzi (blog e adolescenti).

  3. Roberta Bartoletti ha detto:

    infatti è stato un gran peccato non aver registrato quella mezz’ora di conversazione, veramente interessante e gradevole allo stesso tempo – ma la formula potrebbe essere proposta per le prossime conversazioni dal basso, che ne dite? la blogger ormai svezzata (i 6 mesi sono passati)

  4. laura ha detto:

    Buona idea, così le conversazioni più utili e intelligenti si possono condividere (che poi è lo spirito delle conversazioni dal basso no?), al di là del codice circolo/non circolo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: