Help the rabbit, save the world!

Mentre in rete si consumano futili drammi per la conquista di un coniglio, altrove c’è gente che ha veramente bisogno d’aiuto…

Ci sono appena giunte queste nuove agghiaccianti immagini da Etere.


Maggiori informazioni nella pagina della background story del Treasure Hunt Wireless Game.

P.S. Se non potete partecipare direttamente alla caccia, aiutateci facendo circolare questo video.

2 Responses to Help the rabbit, save the world!

  1. Erny ha detto:

    Nel mio Blog ho raccolto qualche notizia in più su NaBaztag (termine armeno che significa proprio coniglio.)

    Oltre al sito ufficiale, esiste anche un BLOG ufficiale, http://blog.nabaztag.com/.
    Richissimo di informazioni tecniche spiega come interfacciarlo a servizi come GMail e Twitter.

    Esiste anche la possibilità di collegarlo al proprio blog, ma ancora non ho ben capito come.. (ma voglio approfondire..)

    Se ho ben capito, dispone di un suo linguaggio di programmazione interno.

    Nel mio blog ho messo anche un video reperito da You Tube, dove Nabaztag “dialoga” (si fa per dire..) con Aibo, il cane robot della Sony. Veramente simpatico..

  2. […] Squadre, appuntamento e requisiti tecnici Ecco la composizione finale delle squadre che hanno accettato di aiutare Etere e rispondere al richiamo d’aiuto ricevuto dal suo Nabaztag. […]

