Eventi social (pranzi, cene ed aperitivi)

C’è un nuova sezione sul wiki (come cos’è un wiki? vabbè ecco dove scoprirlo).

Come ogni evento di questo genere che si rispetti non potevano mancare pranzi, aperitivi e cene auto-organizzate. Per chi non fosse pratico di incontri come i BarCamp racconto brevemente come funziona e cosa si intende in questo caso per auto-organizzazione (no quello che c’è scritto nel capitolo 3 del mio libro in questo caso non c’entra).

L’auto-organizzazione consiste nel fatto che ognuno aggiunge il suo nome e cognome (e se vuole link al suo blog) alla lista degli eventi in programma modificando la pagina wiki (la password è david). Questo semplice gesto consente agli organizzatori di avere un’idea di massima di quante persone parteciparanno a questi eventi e di prenotare un luogo adatto ad accogliere al meglio un gruppo che, come avviene quasi sempre per i BarCamp, può essere a volte anche molto numeroso (al RomagnaCamp si sono fermate a cena sabato oltre 40 persone).

Dunque se pensate di partecipare al Festival o vi interessa incontrare blogger più o meno famosi e nativi digitali di vario genere, sappiate che le liste sono aperte.

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: